Stampa questa pagina

Giovani Risorse

16 Settembre 2014
Pubblicato in Lavora con noi

"Se i giovani non troveranno lavoro in Italia, il nostro paese non ha futuro" (Citazione del Presidente della Repubblica).

Per Sinergia l'inserimento di giovani risorse è di reciproca soddisfazione: i giovani attraverso Sinergia arricchiscono il loro CV e le loro competenze e al contempo ci contaminano con la loro energia.

In questa parte del sito inseriamo i profili di tutti i nostri giovani tirocinanti con l'esito del loro tirocinio:

Leonardo Tommassini

Entra in Sinergia ad Aprile 2015 per uno stage nell'ambito del corso IFTS in "Digital Strategy e Tecniche di Produzione Multimediale" della Regione Marche. Grazie anche all'esperienza di comunicazione maturata in Sinergia, supera l'esame di Tecnico Superiore in Digital Strategy nel Giugno 2015. Attulmente sta proseguendo con un tirocinio extracurriculare come Responsabile dei processi di supporto in Sinergia, unitamente all'attività di comunicazione già in essere.

Luigi Ermedi

Laureando in Informatica Applicata presso l'Università di Urbino è entrato a far parte di Sinergia a Marzo 2014 con un stage universitario (tirocinio curriculare). Sempre presso Sinergia ha svolto un tirocinio extra curriculare a seguito del quale ha deciso di proseguire la sua crescita professionale frequentando un corso per diventare consulente presso Accenture.

 

Letto 7274 volte